- Fondazione Patrizio Paoletti

- Fondazione Patrizio Paoletti per lo Sviluppo e la Comunicazione unorganizzazione senza scopo di lucro impegnata nell ambito della ricerca sui massimi sistemi di sviluppo e comunicazione per il perfezionamento delle relazioni umane. Attraverso i progetti educativi e di sviluppo sociale, i programmi formativi, la campagne di sensibilizzazione e l informazione istituzionale, l azione di Fondazione Patrizio Paoletti costantemente rivolta alla diffusione dell idea di miglioramento dell uomo moderno e della so

OVERVIEW

The web site fondazionepatriziopaoletti.it currently has a traffic classification of zero (the lower the more users). We have analyzed thirteen pages inside the domain fondazionepatriziopaoletti.it and found twenty-six websites referring to fondazionepatriziopaoletti.it.

FONDAZIONEPATRIZIOPAOLETTI.IT TRAFFIC

The web site fondazionepatriziopaoletti.it has seen alternating quantities of traffic in the past the year.
Traffic for fondazionepatriziopaoletti.it

Traffic ranking (by month) for fondazionepatriziopaoletti.it

Traffic ranking by day of the week for fondazionepatriziopaoletti.it

LAlbero della Vita onlus - Progetti damore per i bambini

Pedagogia per il Terzo Millennio. Aiutare un bambino oggi per rendere migliore un adulto domani. Tuteliamo i diritti dei bambini in Italia e nel Mondo, dal 1997. Sostieni un Bambino a Distanza. 25 milioni di bambini poveri.

INFINITO PUNTO ZERO crescere con le prossime generazioni

In questo ambito, infatti, architettura e pe.

SCUOLA DI COUNSELING

Counseling, Counseling relazionale, Ascolto attivo.

WHAT DOES FONDAZIONEPATRIZIOPAOLETTI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionepatriziopaoletti.it Mobile Screenshot of fondazionepatriziopaoletti.it Tablet Screenshot of fondazionepatriziopaoletti.it

FONDAZIONEPATRIZIOPAOLETTI.IT SERVER

Our parsers observed that the main root page on fondazionepatriziopaoletti.it took two thousand six hundred and fifty-five milliseconds to load. We could not discover a SSL certificate, so therefore our crawlers consider this site not secure.
46.30.240.157

We revealed that this website is weilding the Apache os.

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web site fondazionepatriziopaoletti.it had the following in the web site, "Il sapere è al tempo stesso lesigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo." We noticed that the webpage stated " Patrizio Paoletti, ricerca e sviluppo." It also said " Collana I problemi delleducazione di Armando Editore Titolo Crescere. Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti. Paesi in via di sviluppo. Lo studio sul cervello umano." The header had sviluppo as the highest ranking optimized keyword. This keyword is followed by comunicazione, Patrizio Paoletti, and educazione which isn't as urgent as sviluppo. The other words fondazionepatriziopaoletti.it used was sensibilizzazione. universit is included but could not be understood by web crawlers.

ANALYZE SIMILAR DOMAINS

- Fondazione Patrizio Paoletti

Patrizio Paoletti, ricerca e sviluppo. T-Shirt Giracuori fucsia per bambino. Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore. Pergamene per battesimi e matrimoni. Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della.

Fondazione Patrizio Patelli - Locarno, Ticino, Svizzera

Antonella Patelli, vice presidente. Dott Daniele Lotti, direttore SES Locarno. Angelo Marra, direttore di banca. Centro sportivo nazionale gioventù, Tenero. Alfio Pedrucci, direttore commerciale. Dr Mattia Maggi, medico. Giorgio Stanga, funzionario statale. Pierluigi Tami, allenatore di calcio. Centro storico, via Cittadella 9.

FONDAZIONE PAULUS SOLIDARIETÀ È IL NUOVO NOME DELLA CARITÀ EVANGELICA

SOLIDARIETÀ È IL NUOVO NOME DELLA CARITÀ EVANGELICA. PAULUS DAY 29 DICEMBRE 2011. SEMINARI FORMATIVI PER I VOLONTARI DELLA FONDAZIONE. SEMINARIO PAULUS SOB RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE.

Fondazione Pergolesi Spontini - Teatro, lirica e prosa

Azienda culturale di produzione e servizi per il territorio. Azienda culturale di produzione e servizi per il territorio. Corso IFTS Tecniche di allestimento scenico. Spontini alla corte di Napoleone. Il trionfo de La Vestale. Il matrimonio con Celeste Erard. Volumi in corso di pubblicazione.

Fondazione di Demodossalogia Perini-Bembo di Santa Ternita

Centenario della nascita del fondatore. Fondazione di Demodossalogia Perini-Bembo di Santa Ternita.